venerdì 25 marzo 2011

ANGEL #42 #43

Chiedo scusa se sono un po latitante ultimamente, i vari impegni mi impediscono di curare quotidianamente il mio blog, però mi farò perdonare...


Con mia grande gioia, posso annunciare la mia prima pubblicazione extracontinentale, ho collaborato come pencil assist per la grande Elena Casagrande meglio conosciuta come Lara West  disegnatrice storica della serie a fmetti di "Angel" edita IDW publishing.
Per me è stato un onore e un piacere poter lavorare con una professionista del suo calibro, un' esperienza stimolante e divertente al tempo stesso!
Qui di seguito posto alcune tavole relative ai numeri dove faccio la mia comparsa:  #42 e #43.
Spero siano di vostro gradimento!
PS: Un ringraziamento particolare a Valerio Schiti

#42










#43










Nessun commento:

Posta un commento