martedì 30 novembre 2010

PROBLEMA RISOLTO!!!

ECCOMI QUI!! Aggiungerei FINALMENTE!! dopo 3 mesi eterni, di:

1)- Problemi con la connessione.

2)- Litigi con il call center di Alice

3)- Impostazioni del mio mac cambiati e ricambiati sotto dettato di tecnici incompetenti

4)- prova di navigazione con 3 tipi di bowser diversi

5)- Nervi a fior di pelle

6)- Consultazione dei vari santoni, guaritori e maghe da strapazzo

7)- Euro spesi in visite dallo psicologo


ECCO A VOI IN ANTEPRIMA MONDIALEEEEE...... il tanto atteso da qualcuno e un pò meno da qualcun altro.....
                                   IL MIO NUOVISSIMO BLOG!!!


Come primo post, pensavo di mettere uno sketch realizzato a matita (così tanto per non sfidare troppo la mia connessione che fino ad oggi è stata precaria) scansionato e poi colorato in digitale spero vi piaccia!! Al più presto pubblicherò nuovi lavori, alcuni un pò datati, altri più recenti!! Cercherò di postarli in tempi umani!!

Ps: Un ringraziamento a tutti quelli che hanno sopportato le mie lagne e hanno tentato in tutti i modi di trovare soluzione al mio problema, davvero grazie di cuore a Antonella Lavorato, Daniele Giacomini, Bruno Letizia, Serena Ficca, Lara West, Valerio Schiti, Vega Guerrieri, David Messina, Sara Pichelli, Pino Cuozzo, Francesco Trentani....
Spero di non aver scordato nessuno!!

E un ringraziamento fondamentale e dovuto all'unico che è riuscito a trovare il problema isolarlo e risolverlo, nientepopodimenochè...... IL MIO FRATELLONE!!! Alessandro Simeoni

A PRESTO!!!

2 commenti: